tiServiamo

I consiglieri eletti nel M5S sono dei portavoce dei cittadini all’interno delle istituzioni ! Oltre ad informare su tutto quello che avviene nel consiglio comunale sono tenuti a dare seguito alle segnalazioni/Proposte a loro sottoposte e tradurle in atti che potranno generare interrogazioni, mozione, ordine del giorno, proposta di legge, question time, denunce, call to action per sensibilizzare i cittadini.

Nella sezione Atti dei Consiglieri saranno archiviati tutti gli atti prodotti.

Seguiremo lo schema seguente per processare le segnalazioni e/o proposte che ci sottoporrete :

Se necessario, verranno attivati dei gruppi di lavoro dinamici, composti dai portavoce, attivisti, cittadini, professionisti e da chiunque si voglia rendere disponibile, all’interno delle seguenti Aree Tematiche (che rispecchiano gli assessorati del Comune).

L’analisi e la risoluzione delle problematiche segnalate o le proposte suggerite, avranno l’effetto di aggredire le inefficienze della macchina comunale (finchè il M5S sarà all’opposizione) e  costringere l’amministrazione a muoversi nell’interesse dei cittadini.

“Il primo obiettivo del M5S non è quello di andare a governare ma di obbligare l’attuale classe politica a governare nell’interesse dei cittadini. Se non lo faranno, siamo già pronti per sostituirli”

Accedi al sistema di segnalazione

Show Buttons
Hide Buttons